Ordine prodotti sul sito www.oleificiogaribaldina.it

Dopo aver ricevuto l’email di richiesta info/ordine di uno o più prodotti, ricontatteremo il cliente ai recapiti che avrà comunicato compilando l’apposito form. Al cliente verranno richieste le informazioni necessarie per la spedizione e la fatturazione, e da quel momento si darà il via all’ordine vero e proprio. Al cliente verranno comunicati gli estremi di pagamento dell’ordine, con fattura o ricevuta.

La conferma dell’ordine e il conseguente pagamento comportano l’accettazione da parte del cliente di tutte le presenti Condizioni.

In caso di più prodotti, e a richiesta del cliente, potrà essere inviato un preventivo onde venire incontro alle esigenze del cliente.

La spedizione del pacco

I pacchi sono di norma inviati entro 2/3 giorni (lavorativi) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. In caso di assenza, l’ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere.

Non è previsto ordine minimo.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con regolare ricevuta fiscale, o con fattura, i cui estremi dovranno essere indicati nella apposita email di conferma ordine.

Pagamento

I prodotti ordinati dal cliente verranno impegnati fino all’avvenuto accredito bancario del bonifico. La spedizione avverrà solo ed esclusivamente all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c intestato a Cooperativa Agricola Garibaldina e che dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Passati 14 giorni dalla data di conferma ordine, esso verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • acquisto del o dei prodotti;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Responsabilità

E’ responsabilità dello spedizioniere trasportare la merce con cura e attivare la consegna affinché sia integra e non danneggiata.

E’ responsabilità del cliente (o della persona da questi delegata) al ritiro della merce:

  • accertare che la spedizione sia in buone condizioni
  • Verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto riportato sul nostro documento di trasporto e sul bollettino del corriere;

Eventuali contestazioni devono essere rilevate prima di apporre la “firma ” che termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità. L’art. 1698 del Codice Civile garantisce il diritto di esprimere riserve sulla spedizione, ovviamente dove giustificate, al cui esercizio non vi è opposizione.

Controlli sul contenuto della spedizione

Dopo la consegna il cliente potrà verificare attentamente che il materiale sia integro e che i prodotti corrispondano per qualità e quantità al ns. DDT/fattura accompagnatoria. In presenza di prodotti mancanti, pacco aperto, danneggiato o manomesso, di seguito i nostri riferimenti onde comunicarcelo entro e non oltre 14 gg. dalla data della consegna. Sarà nostra cura avviare una verifica presso lo spedizioniere e valutare le eventuali azioni da intraprendere.

RIFERIMENTI

acquisti@oleificiogaribaldina.it

329.8624210 – 327.3578612